PigBrig è il sistema di cattura per cinghiali più semplice ed efficace ad oggi sviluppato.
Realizzato negli Stati Uniti è adesso accessibile anche su territorio italiano grazie a D.R.E.Am, unico rivenditore autorizzato in Italia che, oltre alla vendita, svolge anche la parte di formazione per il primo montaggio sul campo e di assistenza per le fasi successive.
PigBrig fa la differenza: il trasporto è leggero, una persona da sola impiega meno di un’ora per l’installazione della struttura, l’ingresso degli animali è continuo (non ci sono cancelli che impediscono l’entrata ad ulteriori cinghiali), la tecnologia è la trappola stessa, non ha bisogno di servizi di connessione alla rete GSM o di altri apparati elettronici per funzionare.
I tecnici professionisti di D.R.E.Am Italia, che vantano una esperienza ultradecennale nella cattura di animali selvatici, si sono già attivati tra Calabria, Umbria, Veneto, Piemonte e Liguria per la formazione e l’installazione dei dispositivi di cattura.
Per presentarvi le trappole Pig Brig saremo presenti al Caccia Village di Bastia Umbra nelle giornate di 12-13-14 maggio con uno stand dedicato, dove sarà possibile vedere da vicino il sistema di cattura.
Più info: www.dream-italia.it/pigbrig