Il 29 giugno si è svolta l’annuale Assemblea dei soci di D.R.E.Am. Italia per l’approvazione del bilancio relativo all’anno 2022.
L’azienda ha chiuso il 2022 in positivo con un fatturato di 6,7 milioni di euro ed un incremento del 7% rispetto al precedente esercizio.
Il 2022 è stato un anno di particolare importanza per l’azienda, in quanto, grazie al profuso impegno da parte di tutti i lavoratori, è uscita definitivamente dallo stato di stallo in cui verteva da tempo. A corredo di questo importante risultato è stato deliberato dall’Assemblea dei soci l’erogazione di 40.000 euro di ristorno per i soci, di 160.000 euro di premialità da distribuire ai lavoratori della cooperativa e l’istituzione di due fondi: uno di solidarietà di 100.000 euro per situazioni di criticità nei confronti del socio e uno di 130.000 euro per progetti di innovazione. Un altro importante risultato del 2022 è inoltre stato varato un nuovo sistema di trattamento economico per i lavoratori, che promuove la crescita economica e professionale dei lavoratori e allo stesso tempo garantisce la sostenibilità economica e finanziaria dell’azienda.
Ospite dell’assemblea Patrizio Mecacci, Legacoop Toscana, Responsabile Nazionale del Settore Forestale di Legacoop.
Per maggiori info clicca qui